Chi siamo

Facciamo il meglio
per i bambini

Chi è All Together Charity

L’associazione All Together Charity nasce nel 2022 dall’idea di 4 amici cesenati che si conoscono da oltre 20 anni – Denny, Marcello, Michele e Raffaele.

Denny, padre di Liam e Jacopo. Carattere estroso e vulcano di idee, è quello che più spesso ci mette la faccia – e non solo per l’associazione.


Marcello, padre di Filippo e grande appassionato di sport e di viaggi. Applica la razionalità ingegneristica e l’approccio schematico all’associazione – un “precisetti”!


Michele, padre di Matteo, Matthias e Matilde. Grazie ad un recente passato da calciatore professionista, rappresenta l’aggancio verso un mondo che tutti ammiriamo e conosciamo: il calcio.


Raffaele, padre di Emma ed Edoardo. Anima commerciale, è quello che si occupa della gestione dell’immagine dell’associazione e dei nostri sponsor.

Siamo tutti e quattro genitori di bambini che fortunatamente godono di ottima salute.

In che maniera?

Organizziamo tornei sportivi, aste di beneficenza, cene, eventi, serate a tema, durante le quali raccogliamo fondi che ad oggi devolviamo interamente al reparto di pediatria e terapia intensiva neonatale dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, a sostegno di “Pediatria a misura di bambino”.  

Oltre ad eventi e tornei sportivi, che si concentrano principalmente nel periodo estivo, abbiamo realizzato e griffato una serie di articoli “acquistabili” tramite una donazione, come ad esempio:
– palline di natale,
– uova di Pasqua,
– braccialetti e portachiavi
– magliette e canotte.
La “vendita” di questi articoli è molto importante in quanto ci permette di ricavare fondi in quei momenti dell’anno in cui non abbiamo attività o eventi in programma.

Da quando All Together Charity è nata abbiamo stretto contatti molto importanti con campioni dello sport del calibro di Emanuele Giaccherini, Giacomo Poluzzi, Andrea Ciofi, Nicolò Bianchi, Tommaso Arrigoni, Dimitri Bisoli, Cristian e Stiven Sphendi, Giuseppe Colucci, Saber Hraiech.

La loro generosità ed i loro contatti sono fondamentali al fine di procurarci materiale sportivo (come maglie e altri oggetti) che successivamente mettiamo all’asta su piattaforme online come eBay.
Da queste aste ricaviamo ulteriori fondi da devolvere.

Noi ci mettiamo tempo e impegno ma il risultato finale arriva solo grazie alla generosità di tutti quanti.
Insieme possiamo fare qualcosa di grande per le persone più importanti, i bambini.