Evento Natale 2022

Natale è il periodo più magico dell’anno per i bambini e noi di All Together Charity non potevamo non pensare ad un evento durante questo periodo.
In questa occasione, affidandoci all’ospitalità degli amici del centro sportivo Spiaggia23, abbiamo affiancato al classico torneo di footvolley con 12 coppie al via con canotta da gioco a tema natalizio realizzata dalla serigrafia “Le Cortesie”, vari momenti dedicati proprio ai bambini.

Nel corso del pomeriggio infatti abbiamo organizzato uno spazio dedicato ai più piccoli e abbiamo assistito alla visita di Babbo Natale, che è venuto a trovarci con la sua slitta per distribuire doni a tutti i bambini presenti.
Non solo, Babbo Natale ci ha informato di avere regali anche per tutti i bambini ricoverati in Pediatria che non potevano partecipare.

E così, ci siamo trasformati in folletti, e siamo partiti alla volta dell’ospedale Bufalini di Cesena per strappare un sorriso a chi in quel momento non era in vena di fare festa.


Durante il pomeriggio nel nostro stand addobbato a festa, oltre al classico braccialetto tutto colorato dell’associazione, abbiamo realizzato e offerto una pallina di Natale (in edizione limitata) a chiunque avesse fatto una donazione spontanea.


La serata è proseguita all’interno dei locali del ristorante La Fenice, all’interno dell’area del centro sportivo, dove è stato possibile gustare ottime pizze e sorseggiare ottimo gin romagnolo Alba87. Sottofondo musicale che ci accompagnato per tutto il tempo curato dall’amico DJShoes. Speaker d’eccezione per la serata, l’inconfondibile voce di Ferro, grande amico e pilastro nel suo ruolo, che con la sua disponibilità si è anche cimentato nella direzione della più classica tombola, aperta a tutti.

 

con altro carattere, metterei la la filastrocca che era nel biglietto lasciato ai bambini in pediatria
Filastrocca di Natale, faccio un albero speciale
con palline e caramelle, con la polvere di stelle.
Faccio un albero a colori, che rallegri tutti i cuori
e poi scrivo tra i regali, “Siamo tutti uguali”.

All Together Charity tiene a ringraziare le persone del centro sportivo Spiaggia23 di Cesena ed i proprietari del Ristorante La Fenice, Giovanna e Daniele.


Ringraziamo l’amico Marco Zavalloni di Alba87 gin per la sua enorme generosità e vicinanza all’associazione.


Ringraziamo la professionalità e la gentilezza di Chiara e del suo staff dell’associazione “Il Drago Blu” per l’intrattenimento dei più piccoli con giochi a tema e truccabimbi.


Ringraziamo la disponibilità di Nicola Scarpellini e dell’amico Ferruccio Farabegoli per aver messo la loro arte a disposizione dell’associazione.


Ringraziamo con stima il vicesindaco di Cesena Cristian Castorri per essere intervenuto al nostro evento, dimostrando vicinanza e sostegno all’associazione.

Chi burdel de paciug

Il 16 maggio 2023 è una data che noi romagnoli non dimenticheremo mai. Siamo stati direttamente coinvolti dall’alluvione e, armati di stivali e badili, ci

Read More

Pranzo CerviAmare

La beneficienza chiama a raccolta persone diverse e modalità nuove e inedite di collaborazione. L’occasione che il CerviAmare ci ha dato non poteva non essere

Read More